Passa ai contenuti principali

Scatti del 10N

FOTO

Qui sotto le foto raccolte dalla sezione foto della pagina Indivisibili e dagli album condivisi nella sezione Home

Nella sezione Video i video degli interventi e nella Home articoli e servizi giornalistici

Commenti

Post popolari in questo blog

10 NOVEMBRE, MANIFESTAZIONE NAZIONALE: “UNITI E SOLIDALI CONTRO IL GOVERNO, IL RAZZISMO E IL DECRETO SALVINI”

È il momento di reagire, mobilitarsi e unirsi contro gli attacchi del governo, a cui Minniti ha aperto la strada, contro l'escalation razzista e il decreto Salvini che attacca la libertà di tutte e tutti.
Per il ritiro immediato del Decreto immigrazione e sicurezza varato dal governo. NO al disegno di legge Pillon. Accoglienza e regolarizzazione per tutti e tutte. Solidarietà e libertà per Mimmo Lucano! Giù le mani da Riace e dalle ONG. Contro l’esclusione sociale. No ai respingimenti, alle espulsioni, agli sgomberi. Contro il razzismo dilagante, la minaccia fascista, la violenza sulle donne, l’omofobia e ogni tipo di discriminazione.

Per queste ragioni convochiamo una MANIFESTAZIONE NAZIONALE pacifica, solidale, accogliente e plurale per sabato 10 novembre a Roma.
#indivisibili#10novembre#NoDLSalvini

>>> Piattaforma approvata dall’assemblea antirazzista del 14 ottobre a Roma <<<
Per adesioni e informazioni: 10novembre18@gmail.com

16 dicembre assemblea #indivisibili - Il testo approvato

Iʟ 16 ᴅɪᴄᴇᴍʙʀᴇ sɪ sᴏɴᴏ ʀɪᴠɪsᴛᴇ ᴀ Rᴏᴍᴀ ʟᴇ ʀᴇᴀʟᴛᴀ̀ ᴄʜᴇ ʜᴀɴɴᴏ ᴘʀᴏᴍᴏssᴏ ʟᴀ ᴍᴀɴɪғᴇsᴛᴀᴢɪᴏɴᴇ ɴᴀᴢɪᴏɴᴀʟᴇ ᴅᴇʟ #10ɴᴏᴠᴇᴍʙʀᴇ ᴄᴏɴᴛʀᴏ ɪʟ ɢᴏᴠᴇʀɴᴏ, ɪʟ ʀᴀᴢᴢɪsᴍᴏ ᴇ ɪʟ ᴅᴇᴄʀᴇᴛᴏ Sᴀʟᴠɪɴɪ. Pᴜʙʙʟɪᴄʜɪᴀᴍᴏ ɪʟ ᴛᴇsᴛᴏ ᴀᴘᴘʀᴏᴠᴀᴛᴏ ᴄʜᴇ sɪ ʀɪᴠᴏʟɢᴇ sɪᴀ ᴀ ᴛᴜᴛᴛᴇ ʟᴇ ʀᴇᴀʟᴛᴀ̀ ᴄʜᴇ ʜᴀɴɴᴏ ᴅᴇᴄɪsᴏ ᴅɪ ᴘᴀʀᴛᴇᴄɪᴘᴀʀᴇ ᴀʟʟᴀ ᴍᴀɴɪғᴇsᴛᴀᴢɪᴏɴᴇ ᴇ sɪᴀ ᴀ ǫᴜᴇʟʟᴇ ᴄʜᴇ ɴᴏɴ ᴄ'ᴇʀᴀɴᴏ, ᴍᴀ sᴏɴᴏ ɪɴᴛᴇʀᴇssᴀᴛᴇ ᴀ ᴄᴏsᴛʀᴜɪʀᴇ ᴜɴ ᴘᴇʀᴄᴏʀsᴏ ᴅɪ ɪᴍᴘᴇɢɴᴏ sᴏʟɪᴅᴀʟᴇ ᴇ ᴀɴᴛɪʀᴀᴢᴢɪsᴛᴀ ᴜɴɪᴛᴀʀɪᴏ, ᴀᴍᴘɪᴏ ᴇ ᴘʟᴜʀᴀʟᴇ. Sɪɴᴛᴇsɪ ᴀᴘᴘʀᴏᴠᴀᴛᴀ ɴᴇʟʟ’ᴀssᴇᴍʙʟᴇᴀ ɴᴀᴢɪᴏɴᴀʟᴇ ᴅᴇʟ 16 ᴅɪᴄᴇᴍʙʀᴇ L'assemblea del 16 dicembre considera la manifestazione del 10 novembre una prima significativa mobilitazione nazionale contro il governo, il razzismo e il decreto Salvini. Il corteo ha dimostrato che si può reagire e lottare unitariamente per fronteggiare le misure antipopolari, razziste e repressive del governo.
Vogliamo avvalorare la novità del metodo inclusivo, aperto, rispettoso con cui è stato preparato e realizzato il 10 novembre che ha permesso l'adesione di oltre 450 realtà e di tante perso…